giovedì 14 febbraio 2019

7 passaggi su come salvare una relazione

Jim lavora per lunghe ore e Lisbet non sente di essere lì per lei. Lisbet passa tutto il tempo a soddisfare i bisogni dei bambini e Jim sente di non avere tempo per i suoi bisogni? Questa relazione può essere salvata? Dovrebbe essere salvato? Ecco come salvare una relazione.

Per prima cosa, devi decidere se vale la pena salvare la relazione. Mentre quasi ogni relazione può essere salvata con un duro lavoro, entrambe le parti devono decidere che vogliono farlo funzionare. Perché se un partner ha rinunciato e non vuole ricominciare, c'è poco da fare.


Molte persone rimangono in una relazione perché è conveniente o rimangono in un matrimonio a causa dei bambini. Ma non è abbastanza. Come salvare una relazione inizia con l'impegno di entrambe le parti che vale la pena salvare la relazione.

Suc
cessivamente, è necessario individuare il problema oi problemi in una relazione. Uno dei maggiori problemi nel modo di salvare una relazione è che le persone credono che i sintomi del problema siano il problema stesso.

Ad esempio, molte persone pensano che un affare sia un problema che causa rotture. In verità, l'affare è un sintomo di un problema più profondo. Ad esempio, una mancanza di vera intimità può portare a una moglie deviante. Mentre la maggior parte delle persone considera la questione come il problema, la causa alla base della relazione è stata la mancanza di intimità nella relazione primaria. Se non si affronta la mancanza di intimità, si potrebbe essere in grado di mantenere un altro affare di iniziare attraverso l'uso del senso di colpa, ma potrebbe sorgere un altro problema (ad esempio la pornografia) perché non si è affrontato il problema principale.

Quando inizi a gestire i problemi principali piuttosto che i sintomi, puoi salvare la relazione.

Una volta identificati i problemi principali, puoi iniziare a condividere i tuoi pensieri. Ciò significa sia verbalizzare i propri sentimenti e ascoltare le preoccupazioni del proprio partner. Tieni a mente il tuo partner quando parli dei tuoi problemi come un segnale che vuoi ricollegare anche quando le tue emozioni stanno turbinando. Quando il tuo partner parla di cose che ti fanno male ricordati che lui o lei non lo fa perché lui o lei vuole ferirti. Piuttosto è perché vogliono migliorare la relazione.

Una volta che hai dettagliato i problemi nella tua relazione, crea un piano d'azione per risolverli. Quindi, prendere provvedimenti concreti sul piano d'azione. Se non trascorri il tempo insieme come eri abituato a pianificare una serata per le date ogni settimana. A turno a venire con modi creativi per trascorrere una serata insieme ogni mercoledì. Se non comunicare è il problema, impegnarsi a passare 20 minuti prima di andare a letto semplicemente parlando l'un l'altro. E poi fallo.

Infine, dovresti capire che salvare una relazione è un processo continuo. Stai per fare due passi avanti solo per fare un passo indietro. Ci saranno sia risate che lacrime in avanti. Siate pronti a scusarsi e a ritardare la colpa.

La tua relazione vale la pena di essere salvata? Se è così, ho descritto in questo articolo come salvare una relazione.

Nessun commento:

Posta un commento